[sketch] La preconferenza Konami

0306/11 @ 03:18

Il resoconto completo lo trovate a questo indirizzo, con tutti gli annunci ed un Link per vedere la conferenza.
Tutti si aspettavano una conferenza scialba (diciamo più DIMMERDA tutto attaccato e maiuscolo apposta) da Konami ed invece, a parte la mancata diretta, si è trattato di uno spettacolo informativo, ben fatto e pieno di annunci.

Le informazioni ed i rumor sull’andamento multipiattaforma di Kojima Production (e di Konami in generale) si fa pesante sulle spalle dei Sonari gia abbattuti dalla batosta anonimi ma fa grande il pucllico di Metal Gear e Zoe, due serie spettacolari che potranno essere assaggiate, gustate, provate da un pubblico più vasto che mai.
Il Transfarring assicura comunque una maggiore appetibilità dei titoli a chi vorrà comprare una NGP/Vita essendo tutti i giochi della HD collection combatibili con la nuova console Sony e Ps3 contemporaneamente. Stesso pacco, 2 giochi. Valve insegna!
Contento anche per Silent Hill che pare tornare prepotente ed al supporto per NGP, per il nuovo Fox Engine e per la presentazione in generale di tutta questa preconferenza che riscatta al 100% quella dello scorso anno.

Anche se a livello puramente mediatico era stato uno spettacolo talmente deprimente che speravo davvero di vederne una replica: Difficile comunque fare una cosa così tanto male 2 volte, quindi continuerò a vedermela su Youtube.

E’ cominciato l’E3 quindi. Grazie Konami!

articolo di the TMO

Devi essere loggato per commentare.