[Sketch] Preparazione Psicologica
Il problema più grande di questo viaggio sarà proprio l’Aereo. Non avevo mica pensato alla distanza, per me l’E3 è stato sempre sulla scrivania!
Non ho un buon rapporto con gli aerei in generale, non riesco a fare neanche gli aerei di carta, mi vengono sempre tutti storti.
La prima volta che ho preso un aereo è stato proprio con MDK per arrivare a Londra a provare il Wii ed in confronto a questo viaggio è stato come andare in bicicletta al supermercato. Ho ricevuto diversi consigli molto simpatici per rilassarmi durante il viaggio:
- Ubriacarsi prima della partenza (così non ci arrivo proprio)
- Ubriacarsi durante il viaggio (lasciando il libretto degli assegni alla hostess)
- Comprati un bidone di valeriana (e se poi a valeriana serve, il bidone? :0 )
- Non ci andare (questa è la mia preferita, grazie -_- )
- Non ci pensare (anche questa non è male, ascetica direi)
- Che vuoi che siano 16 ore chiuso in uno spazio strettissimo (e così mi è anche venuto anche un bell’ attacco di claustrofobia, grazie)
- Male che va fate la fine di L.O.S.T. (sperando che stavolta finisca alla terza serie)
- Una volta che è partito l’aereo è come il pullman ( quello di speed però )
Ho un paio di settimane per rilassarmi prima della partenza ma sono determinato, pieno di coraggio e carico di imodium 8) !
Schizzo ( :0 ) divertentissimo XD
L’unico consiglio che mi sento di darti è di portarti il travelgum, oltre ad intorpidire lo stomaco e la lingua ti stordisce anche un po’ ^^
AHAHAHAHAHAHAHHA
Basta ti prego
AHAHAHAHAHAHAHHA
MUOIO XD ROTOLO XD
Per quanto riguarda i consigli rispondo solo al primo che ti è stato dato
1) Ubriacarsi prima della partenza (così non ci arrivo proprio)
Questo mi è successo il giorno prima della partenza per andare a Londra per qualche giorno. La sera prima avevo fatto baldoria con dei colleghi e…versa qui, versa li, ti pago un bicchiere, ok me lo paghi tu, ma sta bottiglia è bucata OSTE UN ALTRA BOTTIGLIA etc. sono tornato a casa che erano le 4 circa…avevo il volo alle 9.30 di mattina. Rendendomi conto che avrei dormito poco e nulla decisi di fare la valigia in quelle condizioni. ERRORE MADORNALE. Fatta la valigia mi sdraio sul divano e cado nel coma profondo. Vengo svegliato dal telefono…era la mia ex che mi chiamava per svegliarmi (sapeva che sono un dormitore da competizione) e per dirmi che sarebbe passata a prendermi in circa 20 minuti. Ancora con la puzza dell’alcool addosso mi butto nel lavandino, mi lavo alla meglio e prendo la valigia. Appena la alzo sento che è un po troppo leggera. Decido di aprirla al volo e con mio stupore scopro il contenuto…
una bottiglia d’acqua di plastica (vuota)
un calzino (uno)
Dylan Dog (2 esemplari)
un pantalone
3 pull over
un paio scarpe (estive)
bigliettini
custodia di DVD vuota
Preso dallo sgomento ho rovesciato il tutto sul pavimento, mi sono lanciato nell’armadio e ho preso le prime cose che mi trovavo sotto mano.
Evita di ubriacarti prima di partire e sopratutto NON fare la valigia in quelle condizioni….potresti ritrovarti come me…che arrivato a destinazione ti chiedi “Ma l’ho preso lo spazzolino??? E che cavolo ci faccio con il telefonino se ho lasciato a casa il caricabatteria?”
Quello che ti consiglio è:
stare calmo
non prendere caffe (Mai cappuccino…troppo cagotto)
buona colazione
dormire poco la notte prima (poco non nulla…in questo modo appena poggi il culo sul sedile crolli dal sonno e non senti la lunghezza del viaggio)
Grandissimo Shark, spero di arrivarci vivo! XD